Artemide Aste s.r.l. è a vostra disposizione per aiutarvi a vendere le vostre preziose monete e medaglia. 

Siamo interessati a singoli pezzi o a collezioni intere per le nostre prossime aste: valutiamo con discrezione e gratuitamente le vostre proposte. Potete contattarci telefonicamente dal lunedì al venerdì, ore 9:00-18:00, allo 0549 908845 oppure tramite email a info@artemideaste.com.

Siamo disponibili a valutare gratuitamente pezzi singoli o collezioni per le nostre aste. Le valutazioni possono essere svolte su appuntamento presso il nostro ufficio (Repubblica di San Marino), oppure direttamente presso il cliente.

  • Commissione sul venduto: 18%. (Condizioni speciali per lotti speciali e collezioni).
  • Spese di invio e di ritiro dei lotti presso la nostra sede.
  • Assicurazione: 1% della stima, minimo 1 € a lotto.

 

I lotti possono essere portati personalmente presso la nostra sede. In alternativa, possiamo organizzare il ritiro tramite portavalori direttamente presso i clienti.

Il conferente garantisce ad Artemide Aste s.r.l. e all'eventuale acquirente che egli è il titolare indiscusso dei beni posti in vendita o è debitamente autorizzato dal proprietario indiscusso dei beni posti in vendita. Inoltre il conferente garantisce che i beni posti in vendita non sono sottoposti ad alcuna pretesa, controversia o sequestro, né prenotazione o pegno e che può trasferire legalmente la proprietà dei beni posti in vendita.